Lunedì, 16 Dicembre 2019 CercaCerca  
26 ottobre, 9 novembre 2016 - Giornate di aggiornamento per i Consorzi dei prodotti di qualità regolamentata del Veneto - Corte Benedettina, Legnaro (PD) - Cod.29-16 e 30-16

 

      
    
   iomg

PRESENTAZIONE
Due appuntamenti promossi da Regione del Veneto, Assessorato agricoltura, per affrontare, con il contributo di qualificati esperti di settore, alcune questioni strategiche per le attività dei Consorzi: dalle politiche europee alle prospettive nei diversi mercati con un particolare approfondimento sulla comunicazione attraverso i social network.


         
pdf  PROGRAMMA 

 

DESTINATARI
Presidenti, Direttori, amministratori e collaboratori dei Consorzi di Tutela dei Prodotti DOP IGP e dei Vini DOC DOCG del Veneto. Sono inoltre invitati i rappresentanti delle Strade dei Vini e dei Prodotti tipici e i Concessionari del marchio Qualità Verificata.

  

SEDE DI SVOLGIMENTO : Veneto Agricoltura, Corte Benedettina  - via Roma, 34, Legnaro (PD)

 


MODALITÀ DI PARTECIPAZIONE
Si prega di confermare la presenza entro i due giorni precedenti la data dell’incontro, con un mail a servizio.convegnistica@venetoagricoltura.org, indicando Nominativo, Consorzio-Organizzazione e la/e giornata/e a cui si intende partecipare. La partecipazione è gratuita. 

 

SEGRETERIA ORGANIZZATIVA
Veneto Agricoltura
Settore Divulgazione Tecnica, Formazione Professionale ed Educazione Naturalistica
tel. 049.8293920 - fax 049.8293909 www.venetoagricoltura.org e-mail: divulgazione.formazione@venetoagricoltura.org 

 

INDICAZIONI STRADALI
In auto
Dall’autostrada A4 Milano-Venezia.
Dal casello Padova Est seguire le indicazioni per Piove di Sacco-Chioggia. Lungo la tangenziale proseguire fino alla uscita n°12 “via Piovese”. Alla rotonda girare a sinistra (terza uscita), proseguire oltrepassando Roncaglia e Ponte San Nicolò. Alla rotonda di Legnaro centro (successiva al semaforo dopo il cavalcavia sull’autostrada A13 Padova-Bologna), girare a destra. Proseguire per circa 100 m; sulla destra, dopo la chiesa, si trova la Corte Benedettina. Seguire le indicazioni per il parcheggio interno lungo via Orsaretto.
Dall’autostrada A13 Padova-Bologna. Dal casello Padova Zona Industriale A13 girare a sinistra, al primo semaforo a sinistra direzione Ponte S. Nicolò. Superata la chiesa di Ponte S. Nicolò girare a sinistra in direzione Piove di Sacco-Chioggia. Alla rotonda di Legnaro centro (successiva al semaforo dopo il cavalcavia sull’autostrada A13 Padova-Bologna), girare a destra. Proseguire per circa 100 m; sulla destra, dopo la chiesa, si trova la Corte Benedettina. Seguire le indicazioni per il parcheggio interno lungo via Orsaretto.
In autobus
Dal piazzale della stazione di Padova
partono ogni mezz’ora corse della autolinee FS BusSITAlia:
- linea per Sottomarina, scendendo alla fermata dopo la rotonda del centro di Legnaro;
- linea per Agripolis, scendendo al capolinea di fronte alla Corte Benedettina.
Info FS BuSITAlia: 049.8206811 - www.fsbusitalia.it